Game Experience
LIVE

The Witcher 3: Wild Hunt – Disponibile la versione standard su Nintendo Switch

The Witcher 3: Wild Hunt, l’ultimo capitolo della celebre saga ambientata nell’universo fantasy creato dalla mente di Andrzej Sapkowski e sviluppato dai ragazzi di CD Project RED, è adesso disponibile nella sua versione liscia, cioè solo il gioco principale senza i DLC.

Il prodotto era disponibile su Nintendo Switch solo nella sua versione Complete Edition, con all’interno il gioco originale e tutti i vari contenuti aggiuntivi usciti dopo il lancio. Su Nintendo eShop è ora possibile acquistare The Witcher 3: Wild Hunt “liscio”, ovvero a un prezzo ridotto e con solo i contenuti originali dell’epoca del primo lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ed eventualmente acquistare successivamente i singoli DLC staccati pagandoli a parte.

Il prezzo complessivo risulta infatti più vantaggioso per la Complete Edition, che si trova attualmente a 59,99 euro su Nintendo eShop, mentre la versione standard di The Witcher 3: Wild Hunt costa 39,99 euro (9,99 euro per Hearts of Stone e 19,99 euro per Blood and Wine).

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Nel 2021 verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, con il miglioramento grafico anche su PC.

The Witcher 3: Wild Hunt – Descrizione

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è the-witcher-3-wild-hunt-wallpaper-1024x576.jpg

The Witcher: Wild Hunt è un gioco di ruolo incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un’ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie, Geralt di Rivia, incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, isole abitate da pirati vichinghi, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento. Porta a termine la missione più importante: trovare la fanciulla della profezia, da cui dipende la salvezza del mondo. Mentre infuria la guerra, trova la fanciulla al centro di una profezia, che secondo antiche leggende elfiche è dotata di un potere immenso. Lotta contro re feroci, contro gli spiriti che vivono nella natura selvaggia e contro l’oscura minaccia infernale che controlla questo mondo. Scegli il tuo destino in un mondo che forse non vale la pena di salvare.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: TWITTER

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi