NOTIZIE

The Sims 4 Vita in Campagna è disponibile da ora

Il gioco è disponibile ad un prezzo consigliato di 39,99 Euro.

EA a Maxis hanno annunciato in queste ore che The Sims 4 Vita in Campagna è già disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Eccovi qui di seguiti le caratteristiche principali di questa nuova espansione The Sims 4 Vita in Campagna:

  • Partecipa alla vita del Paese: entra nella comunità affiatata di Henford-on-Bagley, dove i Sims possono esplorare la campagna e tutto ciò che ha da offrire, conoscere la storia della città, preparare un cestino da picnic, godersi l’aria aperta e perfezionare la loro abilità nel punto croce. I Sims possono anche aiutare gli abitanti del villaggio con alcuni lavoretti per guadagnare regali unici o rilassarsi con cibo e bevande al pub The Gnome’s Arms dopo una lunga giornata.
  • Alleva o fai amicizia con gli animali: i Sims possono allevare gli animali del cottage per ricevere latte fresco dalle mucche, uova dalle galline e lana di lama da lavorare artigianalmente. Guadagnati la fiducia di volpi selvatiche, conigli e stormi di uccelli per ricevere regali e assistenza in giardino.
  • Vivi dei prodotti della terra – Affronta la nuova Sfida dei lotti “Vita Semplice”, che prevede la preparazione di ricette con ingredienti freschi per ogni pasto. Sia che i Sim li coltivino, li allevino, li raccolgano nella natura selvatica o li ordinino al mercato del villaggio, i prodotti freschi sono i migliori per tutti. E per i Sims che aspirano a farsi un nome in città, la Fiera di Finchwick è il luogo perfetto per scoprire raccolti di enormi dimensioni, deliziose torte e mucche, lama o polli pregiati.

Il tutto è stato inoltre arricchito da una collaborazione con la band indie rock Japanese Breakfast, con la frontwoman Michelle Zauner che ha dedicato una serenata nientemeno che ad una mandria di mucche nella leggendaria lingua simlish, in un set chiaramente ispirato a Vita in Campagna.

Il video lo trovate qui sotto, all’inizio della trasmissione: