Game Experience
LIVE

The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu – Parti per l’avventura ai confini della Galassia

Oggi  Electronic Arts,  Maxis  e  Lucasfilm  hanno annunciato il Game Pack  The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu, che arriverà su PC tramite  Origin™  e  Steam ,  Xbox One  e  PlayStation®4  l’ 8 settembre , offrendo ai fan l’occasione di “giocare con la vita” e creare la propria e unica storia nella Galassia lontana lontana di  Star Wars.

The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu  è ambientato in un remoto pianeta ai confini dei Territori dell’ Orlo Esterno , ispirato all’area tematica  Star Wars: Galaxy’s Edge  presente a Disneyland Resort® e a Walt Disney World Resort. Come nuovi visitatori di Batuu, i Sims sperimenteranno i luoghi e i suoni autentici dell’universo di  Star Wars , inclusi il Millennium Falcon e i successi interstellari di DJ R-3X alla Cantina di Oga. Inoltre, si avventureranno anche in entusiasmanti missioni in compagnia di personaggi iconici come Rey e Kylo Ren, mettendo le mani proprio sulle loro spade laser e droidi. 
” Con  The Sims , abbiamo sempre cercato di creare contenuti che portassero l’immaginazione dei giocatori oltre i loro limiti, per raccontare storie uniche e divertenti. Con  The Sims 4  Star Wars : Journey to Batuu , si potranno immergere i propri Sims in un’avventura ai confini della galassia “, ha affermato  Lyndsay Pearson ,  Executive Producer  e  GM  di  The Sims 4. “Siamo grandi fan di  Star Wars  e abbiamo deciso di creare un’esperienza autentica e coinvolgente per i giocatori, in grado di integrare le possibilità di espressione e narrazione tipiche di The Sims.”

In The Sims 4 Star Wars : Journey to Batuu i giocatori lasceranno le loro case per viaggiare sul pianeta di Batuu dove dovranno scegliere con quale fazione schierarsi, poiché le azioni intraprese dai loro Sims guideranno il controllo dell’Avamposto della Guglia Nera. I Sims potranno  scegliere di supportare Rey e Vi Moradi come parte della Resistenza, giurare fedeltà al Primo Ordine sotto Kylo Ren o concentrarsi sui crediti ottenibili con Hondo Ohnaka e i ribelli. Man mano che i Sims intraprenderanno emozionanti missioni aumenteranno la loro reputazione, sbloccheranno nuovi artefatti e abiti unici, potranno personalizzare i propri droidi e creare l’ambita spada laser. Una volta che i giocatori avranno lasciato Batuu e saranno tornati a casa, saranno in grado persino di portare con sé alcuni di questi oggetti, come la spada laser, per divertirsi con gli altri Sims che hanno creato.
” Ci è piaciuta molto l’idea di poter offrire ai giocatori l’opportunità di raccontare la propria storia di  Star Wars , e la narrazione libera e auto-espressiva di The Sims è la piattaforma perfetta per farlo “, ha detto  Douglas Reilly ,  VP  di  Lucasfilm Games . “ I nostri fan sono sempre alla ricerca di modalità inedite per immergersi nella galassia di  Star Wars  e speriamo che The Sims 4 fornisca un modo inaspettatamente nuovo ed eccitante, dove interagiranno con il mondo di Batuu come meglio preferiscono, scoprendo il loro destino. ”

Il talentuoso team di Maxis ha dato vita alla ricca narrazione di  Star Wars : Galaxy’s Edge in un modo completamente nuovo con questa esperienza” , ha affermato  Scott Trowbridge ,  Portfolio Creative Executive  di  Walt Disney Imagineering . “Vedere l’avamposto della Guglia Nera sul pianeta di Batuu, i suoi autentici panorami, i suoni e il cast di personaggi attraverso lo stile unico di  The Sims  è emozionante. ”

Il Game Pack  The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu  è classificato  PEGI 12  e sarà disponibile al prezzo di  19,99 € . Le informazioni su come preordinare sono disponibili su  TheSims.com . Per maggiori informazioni su The Sims 4, segui @TheSims  su Twitter,  Instagram  o  TikTok , e  The Sims  su Facebook e visita  TheSims.com .

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi