Game Experience
LIVE

Star Wars: Squadrons – Pubblicato il nuovo video gameplay dedicato alla Campagna

EA ha appena mostrato la campagna single player di Star Wars: Squadrons, titolo precedentemente conosciuto con il nome in codice Star Wars: Project Maverick ed in sviluppo presso EA Motive.

Il filmato lo trovate qui sotto, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Star Wars: Squadrons approderà su PS4, Xbox One e PC dal 2 ottobre.

Star Wars Squadrons

DESCRIZIONE Star Wars: Squadrons

Domina la galassia con il tuo caccia in Star Wars: Squadrons e scopri una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti. Allaccia le cinture e prova il brivido dei combattimenti stellari multigiocatore in prima persona con la tua squadriglia. Combatti insieme alla Nuova Repubblica e all’Impero, sali nell’abitacolo e lanciati in strategiche battaglie spaziali 5v5. Personalizza il tuo caccia stellare e scegli la composizione della squadriglia in base ai diversi stili di gioco per non lasciare scampo al nemico. Il gioco di squadra è essenziale e i piloti affronteranno missioni tattiche in campi di battaglia vecchi e nuovi, come Yavin Prime e la luna distrutta di Galitan.

Pilota caccia stellari come gli Ala-X e i TIE in Star Wars: Squadrons. Personalizza l’equipaggiamento e gli oggetti estetici, e distribuisci l’energia ad armi, scudi e motori in modo strategico dal tuo abitacolo. Inoltre, se preferisci potrai giocare dall’inizio alla fine in realtà virtuale su PlayStation®VR e PC!

Diventa un pilota provetto in una emozionante campagna per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo Il ritorno dello Jedi. Scopri la storia dalla prospettiva delle due fazioni in conflitto, mentre emblematici leader emergenti si contendono il dominio della galassia. La Nuova Repubblica lotta per la libertà. L’Impero esige ordine. Unisciti ai migliori della galassia.

  • Tutte le unità a rapporto – Pianifica gli attacchi con la tua squadriglia nella sala briefing prima di tuffarti in campi di battaglia galattici in continua evoluzione. Mettiti alla prova in intensi combattimenti multigiocatore 5v5 o unisci le forze con la tua squadriglia per vincere monumentali battaglie tra flotte. Insieme sarete i migliori della galassia.
  • Prova caccia stellari leggendari – Pilota diverse classi di caccia appartenenti sia alla flotta imperiale che a quella della Nuova Repubblica, inclusi gli agili Ala-A e i devastanti bombardieri TIE. Modifica il tuo veicolo, scegli come distribuire l’energia ai sistemi e distruggi i nemici in strategiche battaglie spaziali.
  • Diventa un vero pilota di Star Wars – L’abitacolo sarà la tua nuova casa. Sfruttane i sistemi a tuo vantaggio e, con solo un sottile strato di metallo e vetro a separarti dalle insidie dello spazio, senti tutta l’intensità del combattimento in prima persona. Scopri le appassionanti modalità multigiocatore e avventurati nella modalità giocatore singolo per vivere un’incredibile storia firmata Star Wars ambientata nell’ultimo periodo della Guerra Civile Galattica. Se vuoi, gioca Star Wars: Squadrons in realtà virtuale dall’inizio alla fine e sentiti come se fossi realmente nello spazio.
  • La missione è chiara – Star Wars: Squadrons ti regala un’esperienza di gioco completa, in cui potrai ottenere ricompense fin da subito. Avanza e sblocca nuovi elementi come armi, scafi, motori, scudi e oggetti estetici seguendo un percorso di progressione accattivante e sempre pieno di sorprese.

Il lancio è previsto il  2 ottobre 2020  su PlayStation 4, Xbox One, Pc tramite Origin, Steam e Epic Games Store, e sarà fruibile tramite la realtà virtuale (VR) su Playstation 4 e PC con  supporto cross-play. Sintonizzati su EA Play Live il 18 giugno alle 1.00, per scoprire il gameplay di Star Wars: Squadrons.

La storia autentica presenta un cast diversificato di personaggi originali, nonché alcuni cameo di volti familiari nella galassia di Star Wars.Star Wars: Squadrons è ora disponibile per il pre-ordine e approderà nei negozi al dettaglio e digitali  il 2 ottobre  a  39,99 €. Gli abbonati EA Access e Origin Access Basic possono godere fino a 10 ore di gioco all’avvio, insieme  al 10% di sconto sull’acquisto del gioco completo . Gli abbonati a Origin Access Premier avranno pieno accesso a Star Wars: Squadrons su PC insieme a tutti i vantaggi di Basic se si abbonano. Per maggiori dettagli, visita https://www.ea.com/games/starwars/pilotswanted.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi