Un nuovo trailer di The Outlast Trials si concentra su due dei principali nemici che incontreremo nel videogioco di Red Barrels. Il video è stato pubblicato nell’ambito della IGN Fan Fest 2024.
Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia che The Outlast Trials era entrato in fase Gold, pronto finalmente a uscire dall’accesso anticipato e a sbarcare nella sua versione definitiva per PC e console. La data fissata è il 5 marzo, ma nel frattempo possiamo dare una nuova occhiata al gameplay.
I due nemici presentati nel trailer sono Phyllis Futterman, detta anche Mother Gooseberry, e il Sergente Leland Coyle. La prima era la presentatrice di uno show per bambini colpita da schizofrenia che decide di trasformare lo spettacolo in una caccia mortale contro i partecipanti. Il secondo è un ex agente di polizia che ci insegue con un manganello elettrico.
Il vero antagonista rimane comunque la Murkoff Corporation, anche se al momento non sappiamo quale sia la storia oscura che verrà narrata in The Outlast Trials. Ricordiamo infatti che parliamo di un prequel rispetto a Outlast e Outlast 2.