The Outlast Trials è in fase Gold. Niente dovrebbe più fermare il videogioco dalla sua uscita prevista per il 5 marzo.
In realtà, sappiamo che The Outlast Trials è disponibile su PC in accesso anticipato dal maggio del 2023. Ora Red Barrels è pronta a portare il titolo nella sua versione completa anche su console, oltre che a uscire dall’early access su Steam.
The Outlast Trials è Gold! Unitevi a noi nella Sinyala Facility il 5 marzo e guardate se riuscite a sopravvivere alle prove da soli o in compagnia di altri 3 giocatori. Grazie a tutti i nostri giocatori console per la loro pazienza e ai nostri partecipanti all’accesso anticipato per il tempo e i feedback che ci hanno dedicato mentre lavoravamo sulle prove in attesa del lancio definitivo. Ci vediamo nella Sleep Room!
La fase di accesso anticipato è stata segnata da molti e interessanti aggiornamenti, con contenuti stagionali ed eventi a tempo limitato. Con oltre 500.000 copie vendute nella prima settimana si può parlare di un grande successo, che ora deve essere mantenuto anche nel passaggio alla versione completa e alle console.
#TheOutlastTrials is Gold! Join us at the Sinyala Facility on March 5th and see if you can survive the Trials alone or in a group of up to 4 players.
Thank you to all our console players for their patience and to our Early Access Reagents for their time and feedback as we worked… pic.twitter.com/PACHrxWrc1
— Red Barrels (@TheRedBarrels) February 12, 2024