Game Experience
LIVE

The Outer Worlds 2: Annunciato ufficialmente il seguito del titolo Obsidian

Pronti a tornare a vivere avventure nello spazio profondo?

I fan degli rpg targati Obsidian saranno lieti di sapere che dal palco virtuale dell’E3 2021 è appena stato annunciato, con tanto di trailer, The Outer Worlds 2, seguito dell’apprezzatissimo action rpg fantascientifico dal fine umorismo lanciato nell’ottobre del 2019 su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4, e in seguito giunto nel giugno 2020 anche su Nintendo Switch.

Questo gioco è sviluppato da Obsidian, una software house veterana nello sviluppo di rpg, a cui dobbiamo l’esistenza di titoli classici del genere come Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords, Neverwinter Nights 2 e Fallout: New Vegas, ma anche i più recenti due titoli della serie Pillars of Eternity.

obsidian game

The Outer Worlds 2 debutterà direttamente su Xbox Game Pass in una data ancora da confermare, come titolo esclusivo per console Microsoft. Torneremo a parlarne il prima possibile, come arriveranno nuovi dettagli da fonti ufficiali. Restate sintonizzati sulle nostre pagine!

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi