NOTIZIE

The Medium: annunciata la Two Worlds Special Edition, ecco tutti i contenuti

Oltre al lancio della versione fisica, The Medium riceverà anche un'edizione limitata che è stata appena annunciata da Bloober Team.

Bloober Team questa settimana ha annunciato l’arrivo della versione PlayStation 5 di The Medium, dopo il periodo di esclusività temporale per Xbox Series X|S, il nuovo horror psicologico del team polacco verrà rilasciato anche sulla nuova console di Sony il 3 settembre 2021. Insieme a questo annuncio, è arrivata anche l’ufficialità dell’arrivo delle versioni fisiche del gioco, per tutte le piattaforme su cui è disponibile e proprio in queste ore è stata anche annunciata dal profilo ufficiale Twitter del gioco la Two Worlds Special Edition, eccovi il tweet:

“Finalmente The Medium diventa davvero duale: sia digitale che in scatola! Inoltre, è in arrivo una Two Worlds Special Launch Edition limitata per PC, Xbox Series X| e PS5. Disponibile in Europa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda presso rivenditori selezionati (anche online).”

Questa edizione speciale di The Medium avrà dei contenuti esclusivi per i giocatori che la acquisteranno, che includono:

  • Cofanetto speciale
  • Steelbook del gioco fisico
  • Soundtrack ufficiale
  • Artbook

Ricordiamo che la soundtrack del gioco è stata realizzata da anche da Akira Yamaoka, noto per aver composto la colonna sonora della serie Silent Hill di Konami. The Medium è un horror psicologico che vede Marianne protagonista del gioco, una medium che è in grado di viaggiare nel mondo degli spiriti, abilità che gli consente di risolvere puzzle ed enigmi oltre che utilizzare capacità psichiche che possono essere utilizzate per allontanare delle forze ostili e si ricaricano interagendo in determinati punti del gioco, chiamati pozzi spirituali.

The Medium

The Medium è ora disponibile per Xbox Series X|S e PC, il gioco è incluso nel servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass sia su console che su PC e arriverà anche su PlayStation 5 il 3 settembre 2021, giorno in cui forse verrà rilasciata anche la Two Worlds Special Edition e la versione fisica per tutte le piattaforme, anche se per quest’ultime non sono state comunicate date di rilascio specifiche al momento.