Il momento tanto atteso da una nutrita fetta di fan è finalmente giunto, con Sony ed HBO che hanno pubblicato in queste ore il primo teaser trailer della serie TV di The Last of Us, sfruttando la ghiotta occasione rappresentata da un trailer promozionale della piattaforma HBO Max e degli show che questa è pronta ad accogliere nei prossimi mesi.
E questo è un evento decisamente importante e meritevole di attenzioni, visto che si tratta del primo filmato (seppur in questo caso decisamente breve) dedicato a questa trasposizione televisiva della pluripremiata opera targata Naughty Dog, che ricordiamo verrà trasmessa sul piccolo schermo di casa a partire dai primi mesi del 2023.
HBO pubblica il primo teaser trailer della serie TV di The Last of Us
In questo primo teaser trailer della serie TV di The Last of Us è quindi possibile dare un’occhiata, seppur fugace e di pochi secondi, ad alcune iconiche sequenze appartenenti al primo capitolo della serie di videogiochi con protagonista Pedro Pascal, intento a vestire i panni di Joel, e con Bella Ramsey, chiamata ad interpretare Ellie, costretti ad affrontare un viaggio decisamente pericoloso e che finirà ben presto per metterli in seria difficoltà.
Il teaser trailer della serie TV lo trovate qui sotto, buona visione:
Se non vedete l’ora di vedere questa nuova trasposizione televisiva dell’esclusiva PlayStation, cliccate qui per scoprire dove sarà possibile seguirla anche nella nostra Italia. Ricordiamo inoltre come Pedro Pascal è pronto a vestire i panni di Joel mentre la collega diventata celebre per Game of Thrones, Bella Ramsey, sarà chiamata ad interpretare Ellie. Concludiamo infine il nostro articolo specificando come la serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi.