Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

The Last of Us: Parte II – Annunciata la Deluxe Edition dell’art book del gioco

Dark Horse, la casa editrice che si occupa dell’art book di The Last of Us: Parte II, ha appena confermato che oltre all’edizione “Standard”, verrà rilasciata anche una Deluxe Edition. Tale edizione includerà il classico volume, caratterizzato da circa duecento pagine di materiale legato durante la fase di sviluppo del gioco, con la presenza di commenti e dichiarazione dei membri di Naughty Dog. La differenza principale con l’edizione Standard è la presenza di ulteriori contenuti aggiuntivi che potete visionare direttamente in questo articolo. ⤵

L’art book verrà lanciato con una copertina in esclusiva, che mostra Ellie intenta a celare la propria presenza per non farsi scovare dai tipi loschi. Sarà incluso anche uno speciale cofanetto, questa volta con Ellie che è intenta a suonare la propria chitarra. Infine, la Deluxe Edition presenta anche una litografia su The Last of Us Parte II. Ricordiamo che entrambe le edizioni (Standard e Deluxe) verranno rilasciate per il prossimo 16 giugno.

Mi raccomando!, non mancate con l’appuntamento del 29 maggio, giorno in cui arriverà il gioco in esclusiva su PlayStation 4.

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni. Un’ampia varietà di armi, oggetti per il crafting, abilità e aggiornamenti ti permettono di personalizzare le capacità di Ellie in base al tuo stile di gioco. Portati in vita dall’ultima versione del motore “Naughty Dog”, i personaggi e il mondo sono più letali, realistici e dettagliati che mai.

Related posts

Caricamento...