PLAYSTATION

The Last of Us Part II: secondo la rivista Famitsu il titolo è quasi perfetto

A poche ore dall’uscita ufficiale di The Last of Us Part II, la rivista giapponese Famitsu ha reso nota la sua ultima analisi pubblicata sul numero 1645 relativa all’ultimo progetto by Naughty Dog, che si è visto “soffiare” il Perfect-Score solamente per 1 misero punto.

The Last of Us

Come alcuni di voi già sapranno, Famitsu è nota per affidare le sue recensioni a 4 differenti esperti redattori, assegnando a fine valutazione un voto complessivo al titolo oggetto dell’analisi.

Nel caso in questione, ovvero TLOU Part II, i redattori di Famitsu hanno assegnato al titolo by Naughty Dog 10/10/10/09, portando il suo voto complessivo a 39/40, distante solo 1 punto dal tanto desiderato Perfect-Score.

Cosa ne pensate dell’analisi dei redattori di Famitsu? Secondo voi il titolo saprà mantenere alte le aspettative create? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II sarà disponibile a partire da domani 19 giugno 2020 in esclusiva PlayStation 4!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!