PLAYSTATION

Horizon: Forbidden West arriverà nel 2021, svelata la key art ufficiale del gioco

Horizon: Forbidden West è indubbiamente uno dei protagonisti assoluti della recente presentazione di PlayStation 5, evento che ha fatto registrare un nuovo record in casa Sony, ovvero il livestream videoludico più seguito di sempre della storia di YouTube!

Horizon: Forbidden West

A seguito di tale evento, diverse indiscrezioni hanno ipotizzato l’uscita del nuovo capitolo di Horizon in concomitanza di PlayStation 5, indiscrezioni che purtroppo, non sembrano del tutto attendibili.

Attraverso un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di PlayStation infatti, il game director di Horizon: Forbidden West “Mathijs De Jonge” ha specificato che “il titolo uscirà nel corso del 2021, e non al lancio di PlayStation 5 come precedentemente ipotizzato“.

Non solo, attraverso un tweet pubblicato dalla pagina ufficiale di PlayStation, sembrerebbe inoltre essere rivelata la key art ufficiale del gioco. Di seguito vi riportiamo il tweet:

Per celebrare l’annuncio, Guerrilla Games ha anche pubblicato un bellissimo wallpaper a tema Horizon: Forbidden West. L’artwork, che potete visionare di seguito è disponibile sia in formato desktop che in formato mobile.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani sul nuovo capitolo del franchise? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!