Game Experience
LIVE

The Last of Us Part II: Gene Park del Washington Post conferma l’elevato uso delle ventole di dissipazione durante il gioco

The Last of Us Part II è ormai ad un passo dall’uscita ufficiale sul mercato globale e (giustamente), molti dei fan del titolo by Naughty Dog iniziano a domandarsi fino a che punto le proprie PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro verranno spinte al limite.

A pubblicare i primi feedback in rete riguardanti la presunta rumorosità della console di Sony é Gene Park, giornalista videoludico in forza nella redazione del Washington Post.

PlayStation 4 PRO

Stando a quanto dichiarato da Park in un suo recente tweet su Twitter, il rumore emesso da PlayStation 4 Pro mentre esegue The Last of Us Part II sarebbe addirittura paragonabile al rumore di un condizionatore da casa.

Non solo, sempre secondo la stessa fonte, il rumore sarebbe così “invasivo” da costringere l’utente ad alzare il volume di gioco della propria televisione. Immaginabile diremmo, data la portata del titolo, anche se forse speravamo in una notizia un po’ più confortante.

Di seguito vi riportiamo il tweet del giornalista:

Va specificato però come la PlayStation 4 Pro in possesso di Gene Park sia una Pro primo modello, ovvero la versione più rumorosa sul mercato. Se le vostre console non emettono particolari rumori durante l’esecuzione di titoli importanti, ad esempio Death Stranding e God of War, è molto probabile dunque che anche TLOU2 non sforzerà più di tanto le ventole delle vostre console.

AGGIORNAMENTO:

Durante la stesura di questa notizia, arrivano altre conferme da diverse redazioni sull’effettiva rumorosità di PlayStation 4 Pro durante l’esecuzione di TLOU2, compreso il nostro feedback, che conferma le voci circolate in rete.

Cosa ne pensate di questi primi feed a riguardo? Lo immaginavate già? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II sarà disponibile a partire dal prossimo 19 giugno 2020 in esclusiva PlayStation 4!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi