The Initiative: un video ci mostra il nuovo studio aperto da Microsoft

Microsoft ci offre una rapida occhiata alla nuova software house aperta a Los Angeles!

Come molti di voi avranno avuto modo di sapere, Microsoft ha aperto un nuovo studio di sviluppo per giochi tripla A chiamato The Initiative e locato a Santa Monica di Los Angeles, in California.

Questo è avvenuto contemporaneamente all’acquisizione di team come Playground Games, Undead Labs, Compulsion Games, Ninja Theory e più successivamente Obsidian e InXile Interactive.

Ebbene, è con un nuovo video-diario pubblicato su YouTube che i membri del team ci mostrano gli ambienti dello stabilimento ed esprimono alcune considerazioni sul loro lavoro, senza però svelare nulla del loro progetto.

Lo studio sembra essere ancora in allestimento e l’assunzione di sviluppatori ancora in moto, dunque dovrebbe passare ancora del tempo prima di saperne di più sul loro titolo.

Potete trovare il video in questione esattamente in testa all’articolo, oppure al seguente link.

Che ne pensate? Che tipo di gioco vorreste vedere da parte di The Initiative? Ricordiamo che all’interno del team, tra i tanti, sono presenti anche il produttore esecutivo di God of War e il director e writer di Red Dead Redemption.

Commenti