La durata dei The Game Awards è stata annunciata da Geoff Keighley. Il conduttore ha parlato di uno show che dovrebbe durare tra le due ore e mezza e le tre ore.
Come ricorda Gaming Bolt, i The Game Awards si terranno nella notte tra il 7 e l’8 dicembre e sono come sempre uno dei momenti più interessanti per il mondo dei videogiochi. I fan si aspettano di trovare conferma ai propri gusti nelle premiazioni delle diverse categorie, ma soprattutto sperano di assistere a qualche trailer incredibile con annunci inaspettati o con date di lancio da lungo attese.
Sappiamo per esperienza che Geoff Keighley non si tira indietro in termini di quantità di contenuti per il suo evento. Ecco perché non stupisce che la durata sia così importante, un fatto insieme piacevole e scomodo per noi italiani che dovremo seguire il tutto fino a notte inoltrata.
Tra gli annunci più attesi ci sono quelli del nuovo trailer di Death Stranding 3, non confermato ma fortemente suggerito, e quello di un nuovo gioco di SEGA. Qualcuno spera anche in una data di lancio per Baldur’s Gate 3 su Xbox, e chissà che non possa esserci spazio per approfondimenti sul nuovo GTA dopo il trailer previsto per domani.