Game Experience
LIVE

The Game Awards 2021 si terrà dal vivo il 9 dicembre

Geoff Keighley ha finalmente svelato i primi dettagli sull'evento videoludico di dicembre!

Quest’anno l’evento The Game Awards si terrà dal vivo, ossia di persona, al Microsoft Theater di Los Angeles, giovedì 9 dicembre 2021.

L’evento dedicato alla celebrazione dei videogiochi e alla premiazione degli sviluppatori porterà con sé i più grandi nomi dell’industria e della cultura popolare.

Durante lo spettacolo verranno quindi premiati giochi e team di sviluppo tra i migliori dell’anno, come verranno anche rivelati per la prima volta al pubblico diversi nuovi videogiochi e altre novità su giochi già annunciati.

Qui di seguito potete trovare alcune dichiarazioni sull’evento da parte del giornalista Geoff Keighley, creatore, produttore esecutivo e presentatore dei The Game Awards.

Siamo molto contenuti di poter tornare al Microsoft Theater in una serata speciale per celebrare il passato, il presente e il futuro dei videogiochi.

Il nostro obiettivo è di riunire insieme l’intera comunità per celebrare la forma di intrattenimento più potente del mondo, e dare un riconoscimento alle voci emergenti che rappresentano il futuro del medium.

Lo show annuale di dicembre ha ricevuto 8,3 milioni di streaming nel 2020, rappresentando così un incremento dell’84% rispetto all’anno precedente, mentre ricordiamo che l’evento verrà distribuito come diretta mondiale gratuita con risoluzione fino a 4K UHD su 40 piattaforme video, sociali e videoludiche diverse.

the-game-awards

Ulteriori dettagli sull’evento e sulle nomination per il premio verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: vg247.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi