Da poco per The Division 2 si è reso disponibile il primo raid per otto giocatori intitolato Operazione Ore Buie, il problema è che per molti utenti questo è risultato eccessivamente complesso.

Pare che il raid sia reso eccessivamente difficile in buona parte a causa delle limitazioni hardware. C’è chi ha saputo concludere il raid, sia su Playstation 4 che su Xbox One, tuttavia questo fatto non ha distolto molti a lamentare la cosa al punto che Ubisoft ne ha discusso su Reddit.

Johan, community manager della compagnia, ha detto che si sta valutando “di aumentare la viabilità di un ruolo incentrato sulla cura”, cosi da poter semplificare il raid senza dover agire direttamente sullo stesso o sui pericoli che lo animano.

Acquista su Amazon.it

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti