Cyberpunk 2077 anche quest’anno sarà tra i protagonisti indiscussi dell’E3 2019 di Los Angeles. Il titolo di CD Projekt RED in tal sede sarà mostrato al pubblico come mai prima d’ora.

Molti si sono domandati fino a oggi cosa del gioco sarebbe stato mostrato, cosa celato, e se ci sarebbe stata occasione di provare il titolo gamepad alla mano.

A dare risposte ci ha pensato Marcin Momot, che tramite Twitter ha specificato alcune cose, come ad esempio che quest’anno il titolo sarà presentato in ben due eventi diversi, uno dei quali aperto a tutto il pubblico.

Pare purtroppo che il gioco non sarà giocabile. La demo che sarà mostrata vedrà i gamepad affidati a dei membri del team di sviluppo, come precisa Momot nel tweet soprastante.

Il modus operandi rimane, insomma, quello che fu adottato anche con The Witcher 3 ai tempi, anche se al contempo appare come uno spiacevole segnale di quanto ancora sia lontana la build finale del titolo.

Acquista su Amazon.it

    Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

    Commenti