Game Experience
LIVE

Tekken 7: Legendary Edition annunciata, include alcuni personaggi DLC

....ma non tutti!

Una nuova versione di Tekken 7 è stata annunciata da Bandai Namco. Chiamata Tekken 7: Legendary Edition, sembra essere un’edizione “completa“, ma ad un esame più attento non è proprio così. Coloro che scelgono di acquistare questa versione otterranno sia il gioco base che 8 dei 15 personaggi DLC.

Al momento della scrittura di questo articolo, sembra che Tekken 7: Legendary Edition venga lanciato solamente nel continente europeo. L’account Twitter ufficiale di Bandai Namco EU ha fatto l’annuncio questa mattina insieme a un’immagine della nuova speciale box art. “I personaggi iconici di #TEKKEN ritornano in una nuova versione della scatola di TEKKEN 7!” ha scritto Bandai Namco EU. “La Legendary Edition include il gioco base con un roster di 36 combattenti e 8 personaggi DLC precedentemente rilasciati dai passati giochi TEKKEN”.

Tekken 7: Legendary Edition sarà disponibile a partire dal 12 novembre 2021 al prezzo di 29,99€.

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Tekken 7 a questo link.

“Sul fronte delle meccaniche bisogna evidenziare come questo non solo sia il Tekken che riporta la serie ai fasti di un tempo, ma probabilmente è anche uno dei capitoli migliori da giocare. Nonostante le juggle (ovvero le combo che mantengono l’avversario in aria) continuino ad essere presenti, sono stati fatti grossi passi avanti per renderle meno invasive e determinanti ai fini dello scontro, andando a limare quello che era il peggior difetto di Tekken 6. E’ molto limitato il “bound” che permetteva il rimbalzo a terra, mentre le combo aeree allontanano progressivamente l’avversario, dandogli possibilità di sottrarsi.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi