Game Experience
LIVE

Syberia: The World Before – È disponibile la demo per PC

I giocatori scopriranno uno scenario pieno di mistero, poesia ed emozione.

Microïds ha reso disponibile per PC una demo gratuita per il suo imminente gioco di avventura, ovvero Syberia: The World Before, il nuovo capitolo della celebre saga con protagonista Kate Walker.

Questa demo ci da la possibilità di giocare il Prologo che, secondo gli sviluppatori, tornerà alle origini della saga di Syberia. Il prodotto inviterà i giocatori a seguire Kate Walker mentre si occupa di una nuova indagine investigativa. Questo viaggio porterà i giocatori attraverso i continenti e attraverso periodi di tempo con l’obiettivo di vivere un viaggio radicato nei tumulti e nelle tragedie del ventesimo secolo. Per tutti coloro che sono interessati al titolo, possono scaricare la versione di prova al seguente indirizzo.

Stando agli sviluppatori, il gioco riporterà i fan alla sua atmosfera unica. I videogiocatori scopriranno uno scenario pieno di mistero, poesia ed emozione. Come sempre, il gioco si baserà su viaggi ed esplorazioni, meccanismi ingegnosi da sbloccare e l’arte di Benoît Sokal. Syberia: The World Before avrà anche paesaggi onirici, innevati ed enigmatici, oltre a personaggi accattivanti e stravaganti.

Ricordiamo che Syberia: The World Before uscirà nel 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Syberia: The World Before | Descrizione

Syberia The World Before 1

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che intraprende una brillante carriera da pianista. Il suo futuro si fa però più cupo quando la minaccia fascista dell’Ombra Bruna incombe sull’Europa all’alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, fino a quando un tragico evento la spinge a partire per una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

  • Parti per un’avventura attraverso le epoche e i continenti. Gioca con i personaggi di Kate Walker e Dana Roze per svelare misteri sepolti da ormai troppo tempo…
  • Esplora l’universo fantastico poetico di Benoît Sokal, con le sue smaglianti scenografie e i suoi personaggi emblematici.
  • Risolvi complicati puzzle e enigmi nel più puro spirito della saga.
  • Scopri attraverso appassionanti dialoghi una storia ricca accattivante, in cui la posta in gioco non è mai stata così alta.
  • Lasciati conquistare dalla colonna sonora sinfonica originale composta da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: DSOGAMING

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi