Il picchiaduro di Nintendo, ovvero Super Smash Bros. Ultimate, a causa dell’epidemia da Coronavirus potrebbe riscontrare dei problemi di produzione sui prossimi personaggi e DLC, da quanto dichiarato dal director Masahiro Sakurai in un’intervista sulla rivista nipponica Famitsu.

Masahiro Sakurai ha ribadito che il Coronavirus sta avendo un enorme impatto sul settore dei videogiochi, così come in qualsiasi altro ambito lavorativo e sociale, dunque è chiaro che ci siano delle ripercussioni sul rilascio dei prodotti.

Le informazioni non sono del tutto chiare, ma sembra che Sakurai abbia confermato l’arrivo di un nuovo combattente che si unirà al roster dei personaggi giocabili, forse derivante da un’altra collaborazione in cross-over. Chissà.

Quello che possiamo dire con certezza è che la presentazione dei nuovi contenuti è stata posticipata a data da definire, perché i lavori sul titolo stanno subendo dei ritardi a causa del CODIV-19.

Non ci resta che attendere delle ulteriori informazioni da parte di Nintendo. Tuttavia, qualche settimana fa Ed Boon, il co-creatore della serie di Mortal Kombat, ha dichiarato che sarebbe entusiasta nel vedere i combattenti di Mortal Kombat all’interno del picchiaduro targato Nintendo.

Super Smash Bros. Ultimate Descrizione

Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo Super Smash Bros., il celeberrimo picchiaduro con i personaggi dell’universo Nintendo! Nuovi personaggi, come l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid fanno il loro debutto nella serie, insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! Anche un  leggendario cacciatore di vampiri e un cattivo tra i più amati si aggiungono alla numerosa schiera di lottatori di Super Smash Bros. Ultimate. Simon Belmont della serie Castlevania e King K. Rool, l’antagonista principale dei giochi Donkey Kong Country originali, si uniscono alla lotta come personaggi giocabili. In Super Smash Bros. Ultimate ci saranno nuovi scenari, nuove modalità e una delle più incredibili collezioni musicali mai contenute in un solo gioco, con oltre 900 brani disponibili per 28 ore di musica. Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità. Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori. Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros. (vendute separatamente). La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti