Dopo il suo rilascio, Super Smash Bros. Ultimate ha accolto nel suo cast diversi personaggi derivanti da molte saghe videoludiche. Ricordiamo Joker, ovvero il protagonista di Persona 5, fino ad arrivare al duo di Banjo-Kazooie. Di recente sono sbarcati anche alcuni rappresentanti di Cuphead in qualità di spiriti e costumi per dar man forte durante le battaglie.

Adesso, dopo l’annuncio dell’arrivo di una nuova ondata di DLC, i giocatori si chiedono quali altri personaggi saranno inseriti all’interno del gioco. Mentre l’identità dei nuovi arrivi resta un mistero, Ed Boon, il co-creatore della serie di Mortal Kombat, nel corso di un’intervista in merito ad una possibile collaborazione con il brand di Smash Bros, ha dichiarato che sarebbe entusiasta nel vedere i combattenti di Mortal Kombat all’interno del picchiaduro targato Nintendo.

Dichiarazioni

Adorerei vedere qualcosa del genere…sarebbe qualcosa di davvero fantastico da realizzare!“.

Che ne pensate? Apprezzereste un’eventuale collaborazione fra i due brand?

Super Smash Bros Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.

Super Smash Bros. Ultimate Descrizione

Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo Super Smash Bros., il celeberrimo picchiaduro con i personaggi dell’universo Nintendo! Nuovi personaggi, come l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid fanno il loro debutto nella serie, insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! Anche un  leggendario cacciatore di vampiri e un cattivo tra i più amati si aggiungono alla numerosa schiera di lottatori di Super Smash Bros. Ultimate. Simon Belmont della serie Castlevania e King K. Rool, l’antagonista principale dei giochi Donkey Kong Country originali, si uniscono alla lotta come personaggi giocabili. In Super Smash Bros. Ultimate ci saranno nuovi scenari, nuove modalità e una delle più incredibili collezioni musicali mai contenute in un solo gioco, con oltre 900 brani disponibili per 28 ore di musica. Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità. Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori. Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros. (vendute separatamente). La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Acquista su Amazon.it

    Commenti