Nintendo ha rivelato con un post su Tweet che il prossimo capitolo di Animal Crossing, ovvero New Horizons, vanterà un alto numero di abitanti, ben 383. Che ne pensate?

Dichiarazioni dal profilo ufficiale di Animal Crossing

“Grazie per l’ottimo lavoro svolto in questi giorni!”

“Come passerete il fine settimana?”

“Noi ci occuperemo di inviare i moduli per l’abitazione delle isole ai clienti della Tanuki Housing: un totale di 383 messaggi, dunque 383 diversi indirizzi da scrivere uno ad uno!”

Animal Crossing: New Horizons arriverà il 20 marzo 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

Animal Crossing: New Horizons Descrizione

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iper esclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc! Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te! Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu. Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Acquista su Amazon.it

    Commenti