Game Experience
LIVE

Super Robot Wars T: pubblicato un nuovo spot commerciale e nuovi screenshot del gioco

Durante la giornata di ieri Bandai Namco ha pubblicato un nuovo spot commerciale per il gioco Super Robot Wars T. Inoltre sono emersi anche nuovi screenshot dai social media, tra cui uno mostra Master Asia di G Gundam. Lo spot è narrato da Shiina Hekiru, che dà voce a Hikaru.

Nuovi screenshot sono stati pubblicati anche su Twitter, mostrando alcune scene della storia, opere d’arte, statistiche dei mecha e elenchi di armi. Questi screenshot sono stati accompagnati da varie informazioni come ad esempio il fatto che Capitano Harlock avrà la più alta taglia di sempre nel mondo di Super Robot Wars T.

Successivamente, Bandai Namco ha anche rivelato che Super Robot Wars T riceverà 20 scenari DLC. Tutti saranno rilasciati il ​​giorno del rilascio del gioco. Ogni scenario sarà venduto per circa 150200 Yen, e un pacchetto con tutti e 20 più uno bonus sarà venduto per 3150 Yen.

Infine, Bandai Namco ha annunciato lo stream della serie di Super Robot Wars di questo mese. Si terrà il giorno 18 marzo, due giorni prima dell’uscita di Super Robot Wars T, alle 22:00 JST.

Ricordiamo che Super Robot Wars T verrà rilasciato il giorno 20 marzo 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Super Robot Wars T 01
Super Robot Wars T 02
Super Robot Wars T 03
Super Robot Wars T 04
Super Robot Wars T 05
Super Robot Wars T 06
Super Robot Wars T 07
Super Robot Wars T 08
Super Robot Wars T 09
Super Robot Wars T 10
Super Robot Wars T 11
Super Robot Wars T 12
Super Robot Wars T 13
Super Robot Wars T 14
Super Robot Wars T 15
Super Robot Wars T 16
Super Robot Wars T 17
Super Robot Wars T 18
Super Robot Wars T 19

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi