Game Experience
LIVE

Super Nintendo World: il sito ufficiale offre il tour virtuale

È ora possibile dare un'occhiata alle sorprese che nasconde il parco divertimento a tema Nintendo!

Universal Studios Japan ha lanciato proprio in queste ore il sito ufficiale dedicato al Super Nintendo World, parco divertimento dedicato al mondo della grande N.

Questo sito presenta inoltre una gradita sorpresa per tutti i fan dell’Azienda giapponese, permettendogli di fare un tour virtuale dell’intero parco divertimento a tema Nintendo.

In questo modo anche chi non può recarsi in Giappone in tempi brevi può dare un’occhiata approfondita a tutte le sorprese e le attività che nasconde al suo interno il Super Nintendo World.

Il sito include una ricostruzione 3D del parco dedicato al mondo Nintendo, con gli utenti che possono utilizzare la rotella del mouse per districarsi tra le varie attrazioni, tra i tanti colorati ristoranti, i Gift Shop carichi zeppi di regali che certamente faranno la felicità di tutti i fan della grande N e tanto, tanto altro ancora.

Cliccate al seguente link per raggiungere il sito ufficiale dedicato al parco divertimento!

Vi ricordiamo infine che l’inaugurazione del Super Nintendo World avverrà il 4 febbraio 2020, presso gli Universal Studios Japan.

Super Nintendo World

Descrizione Super Nintendo World

Il nuovo Nintendo World è un imminente parco a tema in costruzione presso gli Universal Studios Japan, che aprirà il 4 febbraio 2021. Esistono piani per replicare la stessa operazione anche presso gli Universal Studios di Hollywood in California, anche presso l’Epic Universal di Orlando e presso gli Universal Studios di Singapore.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: SNW

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi