Image default
NINTENDO NOTIZIE

Super Mario 3D All Stars, trafugato il codice del gioco ed emergono nuovi dettagli

Sono finiti in rete i codici di gioco di Super Mario 3D All Stars che rivelano come i tre titoli dentro la collezione siano in realtà emulati su Nintendo Switch.

A pochi giorni dall’uscita, il codice di Super Mario 3D All-Stars è stato trafugato e diffuso in rete. Ciò ha permesso agli utenti più esperti di dare un’occhiata ai file di gioco e scoprire qualcosa di davvero interessante.

Super Mario™ 3D All-Stars

Infatti, da come riportato dall’utente OatlmealDome su Twitter, tutti e tre i giochi inclusi nella raccolta di Super Mario 3D All Stars (Super Mario 64Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy) girano su Nintendo Switch in emulazione.

Super Mario Galaxy e Sunshine funzionano su un emulatore chiamato “hagi”, sviluppato probabilmente dalla divisione europea di Nintendo appositamente per riprodurre i giochi di GameCube e Wii. Mentre Mario 64, invece, gira su un emulatore del Nintendo 64 dal nome non meglio specificato che utilizza le API Vulkan.

OatmealDome fa notare che il gioco più interessante del lotto è Super Mario Sunshine: a quanto pare gli sviluppatori hanno deciso di ricompilare il codice per farlo funzionare in maniera nativa sulla CPU di Nintendo Switch. Altri aspetti come la GPU e l’Audio sono invece emulati.

Infine, vi ricordiamo che Super Mario 3D All-Stars uscirà su Nintendo Switch venerdì 18 settembre al prezzo di 59,99 euro. Le copie fisiche sono state stampate in tiratura limitata, mentre la vendita della versione digitale sul Nintendo eShop cesserà il 31 marzo 2021.

DESCRIZIONE Super Mario 3D All-Stars

TRE GIOCHI PER UNA COLLEZIONE STELLARE!
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

  • Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale** quando giochi a Super Mario Galaxy.
  • La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario!
  • Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!

**Per utilizzare le funzionalità dei controller Joy-Con su Nintendo Switch Lite è necessaria una coppia di Joy-Con ed è consigliato uno Stand ricarica regolabile per Nintendo Switch. È inoltre necessario un dispositivo in grado di ricaricare i Joy-Con, come l’impugnatura ricarica Joy-Con. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione