Game Experience
LIVE

Suicide Squad: Kill the Justice League presente ai The Game Awards 2021

L'atteso titolo tornerà a mostrarci qualcosa di nuovo

Una buona notizia per tutti i fan del multiverso DC Comics giunge da Sefton Hill, creative director dell’atteso Suicide Squad: Kill the Justice League, titolo che a quanto pare sarà presente agli imminenti The Game Awards 2021, in programma nella notte tra oggi e domani, venerdì 10 dicembre, alle ore 02:00.

Hill ha annunciato della presenza all’attesa premiazione mediante il proprio account Twitter, accompagnando la frase a una brevisse gif tratta dall’ultimo story-trailer pubblicato del gioco. Le speranze, a questo punto, sono quelle di poter finalmente posare gli occhi su un trailer gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Dopotutto il gameplay è l’ultima grande carta ancora da scoprire di questo atteso titolo, e la curiosità tra i fan è molta: quali meccaniche saranno adottate? Quale sarà il combat system? E quanto in comune avrà questo titolo con quella che forse è la serie videoludica basata su soggetti DC Comics più celebre di sempre, la serie Batman: Arkham?

“Io e la squadra di Rocksteady Studios ci stiamo preparando per tuffarci nei The Game Awards. Non stiamo nella pelle dalla voglia di condividere questo caos con voi tutti!”. Questa la frase che accompagna il tweet visionabile pochi paragrafi più su. E voi siete curiosi di vedere qualcosa di più di Suicide Squad: Kill the Justice League?

Diteci cosa ne pensate di questa inedita IP di Rocksteady Studios, amate i villain che sono stati scelti per comporre la Squadra Suicida, o ci sono cambiamenti che apportereste? Cosa vi è parso di quanto mostrato fino a oggi del gioco? Diteci tutto, speranze e timori, e dialoghiamone assieme in modo maturo e amichevole nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti!

Suicide Squad: Kill the Justice League

Non mancate domani di leggere le nostre notizie tratte direttamente dai The Game Awards 2021, che questa notte dalle 02:00 seguiremo appositamente per voi tutti. Troppo tardi restare svegli fin le due perché domani dovete lavorare? Dormite tranquilli! Ci penseremo noi a dirvi tutto ciò che d’importante avverrà in quel di Los Angeles.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi