Game Experience
LIVE

Sucker Punch in cerca di un narrative writer, Ghost of Tsushima 2 in sviluppo?

Sucker Punch ha postato un annuncio di lavoro dove è alla ricerca di un narrative writer per un titolo open world narrativo tripla A, un possibile sequel di Ghost of Tsushima?

Ghost of Tsushima 2 potrebbe essere entrato nelle prime fasi di sviluppo, oppure si tratta di qualcosa di completamente diverso ma Sucker Punch sta già pensando a quello che verrà dopo il suo action game ad ambientazione nipponica feudale tramite la ricerca di un narrative writer da inserire nell’organico.

L’informazione è del tutto molto vaga ancora, ma in molti hanno visto, nel semplice annuncio di lavoro per la figura legata alla costruzione della narrazione all’interno dei videogiochi, un possibile indizio sulla possibilità che Ghost of Tsushima possa avere un seguito, perché nella descrizione del ruolo ricercato da Sucker Punch sono presenti alcuni elementi che fanno pensare al recente gioco uscito su PlayStation 4.

Sucker Punch cerca aiuti per creare una narrazione coinvolgente per i prossimi progetti. Gli impegni quotidiani includono la scrittura di dialoghi e testi, lo sviluppo di storie open world e la costruzione di contenuti narrativi in collaborazione con gli altri designer. Il nostro candidato ideale ha esperienze passate come scrittore di videogiochi, ha grande abilità sui dialoghi e una comprensione eccellente su come raccontare storie d’impatto incentrate sui personaggi in un gioco tripla A a mondo aperto.

Proprio gli ultimi elementi inseriti nell’annuncio per la ricerca del candidato ideale fanno pensare ad un possibile sequel di Ghost of Tsushima, vista la corrispondenza delle caratteristiche, ma in effetti potrebbero avere a che fare anche con InFamous, altro titolo vicino a Sucker Punch.

Nel mentre aspettiamo ulteriori novità vi ricordiamo che è uscita l’espansione Leggende per Ghost of Tsushima.

Sucker Punch

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi