Game Experience
LIVE

Street Power Football: svelata la modalità ‘Diventa il Re’

SFL Interactive e Maximum Games hanno rilasciato oggi un nuovo gameplay trailer per la modalità ‘Diventa il Re’ di Street Power Football. Diventa il Re è una modalità avventura guidata dal vero Re della Strada, Sean Garnier, che guiderà il giocatore attraverso le tante sfide presenti in tutto il mondo, per confrontarsi con tutti i migliori giocatori perfezionando ogni modalità di gioco. I giocatori verranno testati sulle skill in ogni modalità di gioco (trickshot, freestyle, panna, e street power) e ogni stage diventerà leggermente più difficile del precedente.

Street Power Football sarà disponibile in tutto il mondo in digitale e in versione fisica per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam dal 25 agosto.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Il gioco dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

Pre-ordina oggi Street Power Football in digitale e presso i rivenditori autorizzati. Rimani aggiornato sul sito web ufficiale.

Stile formidabile e azione piena di energia convergono in questa esperienza di calcio arcade. Affronta le leggende dello street football o i tuoi amici in modalità e campi di gioco fenomenali. Sfodera trick e super poteri e diventa Street King.

Funzionalità principali Street Power Football

  • Diventa Street King: domina le strade, guidato della leggenda dello street style, Sean Garnier.
  • Sei eccezionali modalità di gioco: Freestyle, Street Football 3v3, Trick Shot, sfide in Panna Cage e molto altro!
  • Gioca con stile: personalizza la tua squadra con eleganti mode di strada, emote e tatuaggi personalizzati!
  • Autentica cultura street style: gioca al fianco di freestyler mitici come Sean Garnier, Liv Cook, Melody Donchet e altri, al ritmo di brani da sballo di Black Eyed Peas, DJ Snake e Snap.

Street Power Football

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi