Game Experience
LIVE

Stranger Things 4, come vedere il trailer segreto di Volume 2

Netflix ha nascosto un trailer segreto del volume 2 della quarta stagione.

Appena un paio di giorni fa Netflix ha rilasciato la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, con i fan di Undici e compagni che possono così gustarsi i primi sette episodi di questa nuova ed attesissima season. Ma sì, in realtà la nota piattaforma di streaming ha pubblicato totalmente a sorpresa anche un trailer segreto del volume 2 della stagione 4.

Ed in questo articolo vi spieghiamo come potete guardarlo, in attesa del rilascio della seconda parte in programma nella giornata del primo luglio 2022.

Quindi dopo aver atteso quasi tre anni, il nuovo capitolo della storia di Undici (Millie Bobby Brown) è ora disponibile su Netflix, con la quarta stagione di Stranger Things che getta le sue radici in una storia ambientata sei mesi dopo la battaglia di Starcourt, quando la ragazzina ha perso i suoi poteri e mostra i personaggi principali divisi per una nuova avventura.

La stagione 4 di Stranger Things include anche un trailer segreto

E per compensare alla lunga attesa che i fan hanno dovuto sopportare per potersi gustare questi nuovi episodi, la stagione 4 è stata divisa in due volumi, con il primo di questi che contiene sette episodi che hanno una durata complessiva superiore alle 10 ore, mentre invece il volume 2 sarà caratterizzato da solo due episodi in totale, ma con una durata complessiva di quasi quattro ore, potendosi fregiare di fatto della durata di due film.

E se volete vedere il trailer di presentazione del secondo volume, alla fine del settimo episodio della stagione 4 di Stranger Things, dovete semplicemente aspettare che finiscano i titoli di coda. A quel punto infatti invece di avere a schermo il solito pulsante per riprodurre l’episodio successivo, viene visualizzato quello di anteprima.

E cliccando sull’anteprima in questione è possibile guardare il trailer del volume 2 della quarta stagione della serie, dalla durata di 30 secondi. Segnaliamo inoltre come al momento della stesura di questo articolo, questo sia l’unico modo per vedere il filmato in questione visto che non è disponibile online.

Stranger-Things-4
Fonte: Screenrant

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi