Game Experience
LIVE

Steam – Ora disponibili Mass Effect 3 e Mass Effect: Andromeda

Con una mossa a sorpresa, Electronic Arts ha reso disponibili su Steam Mass Effect 3 e Mass Effect: Andromeda.

I giochi in precedenza erano esclusiva Origin, che non a caso è proprietà di EA. Anche tutti i DLC di entrambi i titoli sono ora disponibili attraverso la piattaforma di Valve.

Tutte le espansioni single player del terzo capitolo, incluso il finale Extendend Cut, sono vendute in un bundle, mentre Mass Effect: Andromeda e i suoi DLC vanno acquistati singolarmente.

I giochi sono, attualmente, entrambi scontati del 50% su Steam, e in sconto rimarranno fino al prossimo 9 luglio. Questo sconto si allarga anche a tutti i DLC di Mass Effect 3, ma non coinvolge quelli di Mass Effect: Andromeda.

Ora, per la prima volta, gli utenti Steam possono vantare l’intera serie su una singola piattaforma, liberandosi dalle necessità di saltare dall’una all’altra alla bisogna.

Continuate a tenerci compagnia tra le pagine di Game-Experience, dove vi racconteremo di tutte le novità e tutte le curiosità in arrivo dal mondo del gaming!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi