PC

Steam festeggia il Capodanno Lunare con diversi sconti

Tempo di Capodanno Lunare anche in questo 2021 e tutto ciò si traduce, per i PC gamer, in sconti dedicati all’interno del negozio di Valve, ovvero Steam.

Il negozio di Valve non poteva saltare questo appuntamento e come ogni anno Steam ha fatto incetta di diversi sconti davvero interessanti per tutti i palati, tra i quali è impossibile non trovare qualcosa al quale non siete interessati e aspettavate il giusto momento per comprare.

Ma facciamoci un’idea di cosa possiamo trovare di interessante all’interno degli sconti di Steam, tra sconti veramente interessanti ad altri un po’ meno:

Tra i giochi d’azione non possiamo non menzionare lo sconto in corso su Monster Hunter World (senza espansione) a 19,79 euro. Così come da tenere sott’occhio uno tra gli indie più di successo, Hades in sconto a 16,79 euro. Se amate il mare e le vecchie canzoni dei pirati, sicuramente Sea of Thieves fa al caso vostro e potete acquistarlo a 27,99 euro. Ultimo gioco che vi consigliamo tra i titoli d’azione è DOOM Eternal. Se il vostro sogno da piccoli era quello di uccidere demoni, ebbene potete realizzarlo a soli 19,79 euro.

Per chi era da un po’ che cercava un titolo co-op da giocare con gli amici potrebbe trovarlo in RUST che grazie agli sconti di Steam può essere vostro a 22,77 euro.

Se siete “malati” di statistiche e della creazione della build perfetta (come il sottoscritto) la sezione dedicata ai giochi di ruolo vede una serie di sconti davvero niente male, tra tutti spicca l’ultimo arrivato Cyberpunk 2077 a 53,99 euro o Dark Souls 3 a 14,99 euro. Per gli amanti dell’antica Grecia, Assassin’s Creed Odyssey è ora in sconto a 17,99 euro.

Tempo di anime, tempo di Persona 4 Golden a 15,99 euro o di Dragon Ball Z Kakarot a 23,99 euro. Se vi piacciono i picchiaduro con i vostri personaggi anime preferiti sicuramente Dragon Ball Z Fighter è il più interessante ora disponibile a 9,59 euro.

Insomma, una marea di sconti quelli proposti da Steam per festeggiare l’anno della mucca in grande stile e per allungare il backlog dei videogiocatori.

Steam