Un nuovo State of Play di PlayStation è sulla bocca di molti insider, che prevedono che l’evento possa tenersi proprio questa settimana. Ora anche un paio di post di PlayStation Germania sembrano aumentare le possibilità di sapere qualcosa di più su alcuni videogiochi third-party per la console Sony.
Su X, il profilo tedesco di PlayStation ha dedicato due messaggi ad altrettante esclusive PlayStation 5. Parliamo di Final Fantasy 7 Rebirth e Stellar Blade. In entrambi i post, senza aggiungere informazioni particolari sui giochi in sé, si è scritto che è un ottimo momento per aggiungerli alla lista dei desideri.
Qualcuno ha collegato questi post apparentemente piovuti dal nulla con le voci che vogliono uno State of Play imminente. Combinando le informazioni potremmo desumere che il prossimo showcase sarà incentrato in particolare sulle terze parti, con un focus particolare proprio su queste due proposte nipponiche, ma non solo.
Ovviamente non ci sono conferme ufficiali da parte di Sony, in nessun senso. Qualcuno supponeva che, se davvero ci sarà uno State of Play, questo potrebbe essere incentrato piuttosto su Marvel’s Spider-Man 2, anche solo per distogliere l’attenzione mediatica da Starfield e ricordare le bombe nell’arsenale di Sony.
#StellarBlade erscheint exklusiv für #PS5.
Fügt das Game jetzt eurer Wunschliste hinzu. 👉 https://t.co/TZ03VcchrS pic.twitter.com/fCCF2Ig0qQ
— PlayStationDE (@PlayStationDE) September 10, 2023