Stando ad un nuovo rumor che sta facendo rapidamente i giro del web in queste ore, Sony ha in programma uno State of Play a breve, precisamente massimo entro un paio di settimane. In sintesi questo nuovo SoP imminente è in programma entro la settimana che inizia Lunedì 18 Settembre 2023.
Questa nuova indiscrezione è partita da ComicBook, con il noto portale online che ha affermato di aver saputo da alcune fonti, non meglio identificate, che il colosso giapponese ha in programma un nuovo evento comunicativo a breve.
Il sito di cui sopra non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questo nuovo State of Play, ma viste le indiscrezioni che stanno circolando in rete in queste ultime ore è estremamente probabile che Sony possa annunciare ufficialmente Horizon Forbidden West Complete Edition.
Aggiungiamo inoltre che questo SoP potrebbe rappresentare l’occasione giusta per presentare il nuovo modello di PS5, contraddistinto dalla possibilità di attaccare e rimuovere il lettore Blu-Ray, di cui si parla in rete da ormai molto tempo.
Proprio in tal senso aggiungiamo che secondo Tom Henderson PS5 Slim potrebbe sostituire le attuali console sul mercato.
A new #Playstation State of Play possibly happening soon. (Via @ComicBook) 💥 pic.twitter.com/zo4GIgipIE
— Julien (@MajorDcp) September 10, 2023