Bethesda ha rilasciato proprio in questi istanti il nuovo aggiornamento 1.10.31 di Starfield su Xbox Series X|S e PC, inserendo nel gioco una gran quantità di novità e più in generale delle migliorie volte a rendere il titolo più godibile per i fan.
Dando un’occhiata alle patch note condivise direttamente da Bethesda sul sito ufficiale del gioco, scopriamo che grazie a questo nuovo update nella modalità Photo è stata aggiunta la possibilità di impostare espressioni e pose sul personaggio controllato dal giocatore ed anche sui compagni.
Inoltre come se non bastasse tutto ciò, il publisher americano ha aggiunto in Starfield la possibilità di aprire le porte e raccogliere oggetti anche quando lo scanner è attivo, oppure ancora di impostare la rotta su una missione inattiva così da farla diventare quella attiva in modo automatico.
L’aggiornamento 1.10.31 del titolo ha anche inserito il supporto per la regolazione del FOV quando si utilizza la visualizzazione della nave in terza persona, introdotto uno slider per la qualità del filtraggio anisotropico su PC e rimosso il costo del digipick quando un giocatore preme su “Annulla” durante il minigioco della Sicurezza.
Inoltre Bethesda ha aggiunto un salvataggio automatico durante il viaggio veloce dalla superficie di un pianeta all’orbita, oltre ad aver aggiornato l’interfaccia utente della nave per funzionare in modo più fluido con framerate più elevati.
Aggiungiamo che questo nuovo aggiornamento è stato pubblicato soltanto pochi giorni dopo il rilascio di un hotfix.