Un nuovo hotfix per Starfield è disponibile a sorpresa. L’aggiornamento precede di qualche giorno la nuova patch prevista per questa settimana.
Il 2024 di Starfield ha l’importante responsabilità di continuare a tenere i fan attaccati all’universo creato da Bethesda. Un nuovo update era già pianificato per i prossimi giorni, ma evidentemente le correzioni introdotte dall’hotfix appena rilasciato non potevano attendere.
Come leggiamo su X, l’hotfix consente di evitare che alcune quest si bloccassero, impedendo ai giocatori di portarle a termine. Con la correzione questi problemi segnalati dovrebbero essere stati risolti.
Per quanto riguarda l’update principale, la data stabilita è il 6 marzo, quando l’aggiornamento arriverà in beta su Steam. Al centro degli interventi ci sono ottimizzazione e correzioni di bug per rendere l’esperienza ancora più completa e fluida.
We just released a small hotfix for @StarfieldGame to address an issue occasionally causing certain quests to disable, preventing players from continuing those quest lines.
As a reminder, our next full #Starfield update goes into Steam Beta this Wednesday. See below for a… https://t.co/xC9BMPDqrm
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) March 4, 2024