La Luna in Starfield nasconde un curioso easter egg, se così vogliamo chiamarlo. Gli sviluppatori di Bethesda, infatti, hanno riprodotto sul nostro satellite il sito del primo allunaggio del 1969.
Come riportato su Reddit, un utente è andato in esplorazione proprio sulla Luna e ha scoperto che, a differenza della Terra, questa sembra essersi mantenuta tale e quale a oggi negli anni in cui è ambientato Starfield. Ecco allora spuntare anche la bandiera americana sul sito del primo allunaggio.
I primi uomini sulla Luna, Neil Armstrong e Buzz Aldrin, sono stati resi celebri dalle immagini storiche che tutti ricordiamo. Con buona pace dei complottisti che vorrebbero l’intera impresa ricreata in uno studio hollywoodiano per dare una sferzata alla Russi nell’ambito della Guerra Fredda, Bethesda ha celebrato l’evento riproponendone la location anche nel suo videogioco.
Se non avete voglia di esplorare l’intero satellite per vedere con i vostri occhi il sito, potete approfittare di alcune note e libri nel gioco per individuare questo e altri punti di interesse spaziali. Magari, poi, potreste decidere di viaggiare tra i pianeti a bordo di una nave a forma di pene gigante.
Found the original moon landing site!!!
byu/FingazMC inStarfield