Accumulare bottino velocemente in Starfield sembra possibile grazie a un glitch che Bethesda non ha ancora risolto. Per quanto sembri strano, alcuni utenti hanno trovato nel videogioco pozzanghere di fango da cui è possibile prelevare merce senza alcun ostacolo.
Il mistero si spiega facilmente pensando alla gestione dell’inventario dei mercanti. Come già accadeva in Skyrim, per evitare che i venditori vengano uccisi e derubati di decine di prodotti e materiali questi vengono conservati in un inventario a parte, inaccessibile ai giocatori.
Quello che sta accadendo nelle due pozzanghere finora scoperte dai giocatori è che questi inventari nascosti diventano un punto di interazione con il protagonista. Non a caso bisogna posizionarsi in modo molto specifico per poter approfittare del bottino.
I due punti di interesse individuati finora sono fuori dal Shepard’s General Store di Akila City e fuori dal Rowland Arms sempre ad Akila City. Per approfittare del glitch bisogna passare in terza persona e piegarsi sulle ginocchia, poi il gioco è fatto. Se volete favorire dovreste fare alla svelta, prima che una patch sistemi il tutto.
In ogni caso i metodi per fare soldi e accumulare ricompense in Starfield non mancano. Ma se proprio non resistere al brivido dell’illecito, ora sapete dove dirigervi.
Hey look someone left some free stuff in this puddle
byu/Heretic0 inStarfield