Batman in Starfield è arrivato grazie alla creazione di un utente. Ancora una volta l’editor di navi spaziali regala piccole perle, e questa volta è stato il turno di una navicella ispirata all’Uomo Pipistrello.
L’utente Reddit bmikey ha condiviso il risultato del suo lavoro certosino e ha suscitato l’ammirazione di moltissimi fan del gioco. Abbiamo visto molte idee messe in atto con l’editor di Starfield, ma questa è davvero una delle più riuscite.
La navicella che ricorda il simbolo di Batman si mostra in sette screenshot che danno perfettamente l’idea del lavoro svolto da bmikey per arrivare a questo ottimo risultato. Un lavoro che ha richiesto circa 15 ore e che ha sfruttato tutte le possibilità offerte dall’editor di Bethesda, senza ricorrere a mod particolari.
L’utente spiega che anche le aree interne della navicella sono funzionali, con solo due o tre scale che si trovano un po’ in mezzo ai piedi. Per il resto la navicella sembra essere utile, oltre che bella. E se vi state meravigliando per il particolare degli occhi di Batman che si vedono nell’ultimo screenshot, sappiate che è stato un puro colpo di fortuna. Ma la fortuna, si sa, aiuta gli audaci.
Batman 2330 – finally done with this build… I think?
byu/bmikey inStarfield