I consigli per Starfield sono sempre ben accetti, vista la mole del videogioco e il rischio di perdersi qualche informazione per strada. Dopo le 10 cose da sapere prima di iniziare del blog ufficiale arriva ora un video dal canale YouTube Xbox Italia con più di 50 informazioni utili per la nostra avventura.
Il video copre moltissimi aspetti e non ha senso riepilogarli tutti qui, anche perché la voce narrante è molto coinvolgente e lo stile del video si presta ad una gradevole fruizione. Se siete nelle prime fasi di Starfield e volete scoprire alcuni piccoli segreti per facilitarvi l’avventura, ovviamente senza spoiler, potete guardare il video qui sopra.
Solo per citare alcune delle informazioni presenti nel video, si parla della capacità di ripristinare la salute con medikit e cibo. Nel primo caso il recupero è graduale, nel secondo è immediato, anche se meno marcato. Forse non sapevate, poi, che alcune tute spaziali conferiscono la capacità di diventare invisibili se stiamo accucciati e immobili.
Nel caso penda una taglia sulla vostra testa potreste trovare utile sapere che presso i terminali presenti in tutto l’universo potete pagarla voi stessi e mettervi il cuore in pace.
Passando alla funzione di scansione ambientale, poi, ricordate che questa vi indica con delle frecce la strada da seguire per arrivare al prossimo indicatore. E se volete scansionare la fauna senza rischi potete prima uccidere gli animali e poi esaminarli, senza perdere alcuna informazione importante.