La cucina in Star Wars Outlaws potrebbe essere una meccanica di gioco introdotta da Ubisoft per dare ulteriore profondità e realismo all’esperienza. Un sogno per chi ha sempre desiderato cimentarsi con ingredienti provenienti dallo spazio per realizzare ricette inimmaginabili.
Come riporta anche PushSquare, il creative director del gioco ha approfittato del palco del Comic-Con di San Diego per parlare anche di questo aspetto:
Ci sono alcune sorprese che non voglio anticipare. Ma c’è un particolare predatore su Toshara che è figo da impazzire. Perciò se avete paura delle rane, questo potrebbe non essere un gioco adatto a voi. Okay, è molto raro.
La seconda cosa che voglio dirvi è che il cibo è molto importante nel mondo di Star Wars. E se vi piace il cibo e vi piace scoprire intrugli alieni, questa sarà un’esperienza entusiasmante per voi.
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto molte notizie inedite e interessanti su Star Wars Outlaws, come quella a proposito dei filtri che ricreeranno le atmosfere dei film della trilogia originale. Tutto contribuisce a far crescere l’hype, anche se al momento della data di uscita non c’è traccia.