Le dimensioni di PlayStation Q sono finite sotto l’attacco satirico di Tom Henderson, il noto insider di Insider Gaming, che si è lasciato andare a una critica sulle dimensioni del dispositivo. L’avvicinamento ad altri annunci ufficiali da parte di Sony e al lancio vero e proprio non sta procedendo nel migliore dei modi.
Le critiche a PlayStation Q da parte dell’utenza erano cominciate già dopo il primo annuncio, quando si era scoperto che non si tratterà di una console portatile stand-alone ma di un semplice strumento per lo streaming da remoto da una PlayStation 5. La diffusione in rete di alcune foto trafugate non ha migliorato le cose, mostrando Project Q come un semplice tablet Android attaccato a un DualSense.
Ora Tom Henderson rincara la dose, e con un tweet ironico commenta:
Secondo alcune fonti, PlayStation Project Q può essere usata anche come un vassoio per la cena perché è così fott**amente grande.
Il riferimento al display da 8 pollici è solo una nuova critica al dispositivo, ma probabilmente non sarà l’ultima. Quando verranno rilasciate nuove informazioni ci sarà spazio per altri attacchi, visto come stanno andando le cose, a meno che Sony non decida di aggiustare il tiro approfittando dei feedback. Il rischio di un altro mezzo flop come quello di PlayStation VR2 potrebbe essere dietro l’angolo.
Sources – PlayStation Project Q can also be used as a dinner tray because it's that fucking big.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) July 22, 2023