Star Wars Jedi: Survivor ha visto moltiplicare in modo vertiginoso i propri giocatori in seguito all’aggiunta su EA Play e su Xbox Game Pass, con un nuovo report che ha segnalato un aumento degli utenti di un notevole 570%.
A condividere questo nuovo report è stato nello specifico TrueAchievements, con il portale online che ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo report dedicato interamente all’ultimo capitolo della serie con protagonista Cal Kestis.
Nello specifico il portale online ha rivelato che in seguito alla recente aggiunta al catalogo di EA Play e di Xbox Game Pass Ultimate, Star Wars Jedi: Survivor ha visto crescere gli utenti su console Xbox Series X|S del 570,4%, dimostrando di conseguenza un grande interesse del pubblico nei confronti dell’ultima opera di Respawn Entertainment.
Si tratta di conseguenza di un ottimo risultato per il team di sviluppo americano e per Electronic Arts, in particolar modo se si tiene conto della spinta che il successo di questo titolo potrà dare al franchise ed in particolar modo al terzo capitolo (non ancora annunciato ma praticamente già certo).
In conclusione dell’articolo ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S e PC.