Lords of the Fallen arriverà su Xbox Game Pass. A rivelarlo in esclusiva è il sito Exputer, che cita fonti non meglio precisate ma che dà la notizia per certa.
Il soulslike di Hexworks, quindi, si appresta ad arricchire il catalogo del servizio in abbonamento di Microsoft con la sua proposta di qualità. Se quanto affermato dal sito è vero, il gioco arriverà a disposizione degli abbonati nell’ultima settimana di maggio, anche se non c’è una data precisa.
Recentemente Lords of the Fallen si è aggiornato con Master of Fate, l’update che, nelle parole dell’executive producer Saul Gascon, ha portato il gioco alla sua migliore versione. Con miglioramenti e ottimizzazioni generali, nuovi contenuti e stabilizzazione delle performance, il gioco è ora più vicino alla sua forma completa e in questa veste arriverebbe su Xbox Game Pass.
Ricordiamo infatti che Lords of the Fallen debuttò tra alcune critiche legate alla stabilità del gioco e alla difficoltà che era fin troppo elevata. Ora molte delle problematiche sono state risolte e una delle prime esperienze realizzate in Unreal Engine 5 può conquistare il pubblico con la sua proposta di gameplay.
Restiamo in attesa della conferma di Microsoft a proposito di quanto affermato da Exputer sullo sbarco nel catalogo Xbox Game Pass. Nel frattempo ricordiamo che è disponibile anche la nostra recensione di Lords of the Fallen.