Grazie alla foto emersa in rete derivante dal materiale promozionale dello Star Wars Celebration, possiamo anticiparvi la data di uscita nel nuovo titolo videoludico legato alla serie Star Wars.

Stiamo ovviamente parlando di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di Respawn Entertaiment il quale sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 15 Novembre 2019.

Nelle scorse ore inoltre è stato confermato che il gioco avrà solo una storia single player e non conterrà ne comparto multiplayer ne ovviamente microtransazioni e avrà come protagonista un giovane Padawan, scampato al massacro dell’Ordine 66 ovvero l’eliminazione dei Jedi messa in atto da Palpatine, vista in Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith.

Ulteriori informazioni arrivano anche dal link dedicato su AMAZON (ora rimosso ndr) dal quale emerge anche la possibilità di preordinare il gioco in versione PlayStation 4 o Xbox One con ben 20 € di sconto.

  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
  • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e scatenare i poteri della Forza
  • I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili

Vi ricordiamo inoltre che questa sera alle 20.30 verrà finalmente svelato il titolo con una probabile sessione di gameplay che potete visionare qui sul nostro portale non appena pubblicheremo la notizia.

Acquista su Amazon.it

Commenti