Nelle scorse settimane Atlus Japan ha annunciato una nuova edizione di Persona 5, intitolataPersona 5: The Royal.

L’annuncio però non fu accompagnato da notizie sul gioco, fortuna però che in queste ore il portale online GearNuke rivela alcune novità su Persona 5 S Persona 5 The Royal.

Quindi questa nuova versione The Royal dovrebbe essere di fatto una “versione potenziata del gioco originale con nuovi contenuti”, cosa che avevano pensato davvero in molti in occasione dell’annuncio. Tra questi nuovi contenuti però dovrebbero essere presenti nuovi personaggi, tra cui la ragazza presente nel trailer, nuovi social link e Persona ed anche un “nuovo epilogo molto lungo”,

Persona 5 The Royal dovrebbe essere un’esclusiva PS4 con un rilascio in tutto il mondo non simultaneo, decisione presa per i contenuti inediti che richiedono tanto per la localizzazione.

Riguardo Persona 5 S invece dovrebbe essere nientemeno che la versione Nintendo Switch, senza includere però i nuovi contenuti dell’edizione The Royal.

Secondo le fonti di GearNuke però Atlus e Nintendo sono in contatto per introdurre contenuti esclusivi nella versione Switch.

Vi ricordiamo che il 24 – 25 aprile Atlus rivelerà ulteriori informazioni su queste nuova edizione del gioco.

Commenti