Come riportato qualche ora fa dai colleghi di Dualshockers, nelle ultime ore è emersa in rete la possibile dimensione del file d’installazione di Star Wars Jedi: Fallen Order versione Xbox One.
Stando alle notizie trapelate sul web infatti, sembrerebbe che il gioco avrà bisogno circa di 43 GB di spazio libero sul disco rigido per l’installazione, dimensione decisamente ragionevole se considerato il “peso medio” delle ultime uscite sul mercato.

Nonostante le voci emerse si riferiscano alla versione Xbox One del titolo, abbiamo modo di pensare che anche la versione PlayStation 4 occuperà circa lo stesso spazio sull’hard disk, come avviene normalmente per gran parte dei titoli usciti su entrambe le piattaforme.
Al seguente link inoltre, potete leggere un nostro articolo pubblicato quest’oggi che parla delle 4 difficoltà di gioco promesse da Respawn Entertainment nel suo ultimo titolo in’uscita il prossimo mese, vale a dire:
- Storia ( Molto facile )
- Cavaliere Jedi ( Facile )
- Maestro Jedi ( Medio )
- Gran Maestro Jedi ( Difficile )
Cosa vi aspettate a questo giro da Respawn Entertainment? Acquisterete Fallen Order al day-one? Fatecelo sapere nei commenti!
Una breve descrizione del titolo…
Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order, gioco d’azione e d’avventura in 3a persona sviluppato da Respawn Entertainment.
In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith.
Vi ricordiamo infine che Star Wars Jedi: Fallen Order è entrato in fase “Gold” proprio pochi giorni fà ( se vi siete persi la notizia, trovate tutte le informazioni al seguente link ) e sarà disponibile dal prossimo 15 Novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!