Respawn Entertainment ha reso noto che Star Wars Jedi: Fallen Order offrirà ai giocatori 4 differenti difficoltà di gioco.
La difficoltà selezionata, inciderà prevalentemente sull’aggressività dei pg utilizzati dall’intelligenza artificiale del computer ( IA ), che potranno essere più o meno aggressivi in base alla modalità scelta, senza però andare a modificare la salute base dei nemici che incontreremo in-game.
Alla base di questa decisione, sembrerebbe che Respawn – nonostante Fallen Order utilizzi un sistema di combattimento simile a quello di Sekiro: Shadows Die Twice – non voglia che il suo gioco utilizzi la tradizionale formula di “selezione della difficoltà” usata già da From Software e da molte altre software house di settore.
Le 4 difficoltà – tradotte dall’Inglese e quindi soggette a possibili variazioni last minute – avranno i seguenti nomi:
- Storia ( Molto facile )
- Cavaliere Jedi ( Facile )
- Maestro Jedi ( Medio )
- Gran Maestro Jedi ( Difficile )
Cosa vi aspettate da quest’ultimo titolo di Respawn Entertainment? Lo acquisterete al day-one? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Star Wars Jedi: Fallen Order è entrato in fase “Gold” proprio pochi giorni fà ( se vi siete persi la notizia, trovate tutte le informazioni al seguente link ) e sarà disponibile dal prossimo 15 Novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
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