Game Experience
LIVE

Star Wars Jedi Fallen Order: arriva su Stadia a novembre

Star Wars Jedi Fallen Order ha finalmente una data di uscita anche su Stadia fissata per il 24 novembre 2020, annunciato nelle ore scorse tra le novità in arrivo sulla piattaforma di gioco in streaming di Google.

Electronic Arts aveva già confermato la volontà di portare i propri titoli, vecchi e nuovi, su Stadia e tra questi risalta sicuramente Star Wars Jedi Fallen Order che è in arrivo il mese prossimo come comunicato anche tramite il nuovo trailer di presentazione riportato di seguito.

Star Wars Jedi Fallen Order è stato un successo su PC e console, con Electronic Arts che ha già confermato l’impegno sul brand e che potrebbe comprendere un possibile futuro come serie, tanto che già si parla di espansioni e nuovi contenuti in arrivo, oltre a possibili sequel.

Oltre 10 milioni di giocatori raggiunti nei mesi scorsi, Star Wars Jedi Fallen Order si prepara dunque ad approdare anche su Stadia. Non sono previste variazioni particolari al gioco originale, ovvero i contenuti dovrebbero rimanere gli stessi, comprensivi dell’update gratuito uscito successivamente al lancio, che ha introdotto le nuove opzioni e modalità di gioco aggiuntive.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

DESCRIZIONE STAR WARS JEDI FALLEN ORDER

Una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

Perfezionando le tue abilità, ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film della saga di STAR WARS. Dovrai affrontare i nemici strategicamente, valutandone punti di forza e debolezze e al tempo stesso usando con astuzia il tuo addestramento Jedi per batterli e risolvere i misteri lungo il tuo cammino.

I fan di STAR WARS riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili, a cui si aggiungeranno personaggi, scenari, creature, droidi e avversari mai visti prima nella saga. Questa nuova e autentica storia di STAR WARS è ambientata in una galassia appena conquistata dall’Impero. Nel ruolo di un Jedi fuggitivo, dovrai combattere per la sopravvivenza e indagare sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, allo scopo di far risorgere l’Ordine Jedi mentre l’Impero cerca di annientare tutti i Jedi superstiti.

Star Wars Jedi Fallen Order
Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi