Game Experience
LIVE

Star Wars: Eclipse è il nuovo titolo di Quantic Dream

Una grande presentazione ai The Game Awards 2021

Quantic Dream, sviluppatore di giochi come Detroit: Become Human e altri titoli di rinomata fama, nel corso dei The Game Awards 2021 ha presentato un titolo che manderà in visibilio i fan di un certo universo lontano lontano. Una nuova IP ambientata nel mondo di Star Wars, il popolarissimo franchise nato dalla cinepresa di George Lucas. Il gioco in questione è Star Wars: Eclipse.

Il gioco si presenta con un trailer sontuoso, realizzato in cg (non in-game engine), che accompagnando il tutto con una musica ritmata e inquietante mostra diverse località e diversi alieni del popolare universo di Star Wars. Ma non perdiamo altro tempo e lasciamo che sia il trailer a parlare. Buona visione, e venite a trovarci nella sessione commenti per discutere assieme del filmato!

Star Wars: Eclipse arriverà in un futuro ancora non precisato, e non è neppure chiaro su quali piattaforme, anche se viene facile ipotizzare si tratterà di un gioco multipiattaforma, in arrivo dunque su PC Windows e console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi